VACCINI - L'INFORMAZIONE RENDE LIBERI

NO VAX - FREE VAX - SI' VAX - EX VAX - MA ANDATE AVVAX....

Sì scusate....la tentazione era forte.

Ci pensate a quanto ridono quelli che scrivono (gli ex-giornalisti diventati pennivendoli, che del giornalismo ormai sanno ben poco)...

...scrivevo, avete idea di quanto divertiamo coloro che hanno provocato tutto questo, mentre ci facciamo epitetare da certi nomignoli creati proprio da quelli che vogliono dividere e imperare, mantenendoci disinformati e attaccabili e quindi...controllabili?

In calce a questo articolo troverete dei pdf interessanti da scaricare e dei link da visitare dove reperire molto materiale informativo che vi renderà....

...FREE FREE...liberi liberi da tutto e solo legati alla vostra intelligenza e alla vostra capacità di discernimento e alla voglia di confrontarsi e di mantenersi sul fronte compatto della LIBERTA' DI SCELTA!

 

Se siete interessati a visionare

- le slides dei miei due incontri del 19 ottobre 2017 a San Benedetto Po (MN) e del 23 gennaio 2018 a Pegognaga (MN)

nonchè

- i lavori della COMMISSIONE PARLAMENTARE D'INCHIESTA SULLE MORTI E LE MALATTIE GRAVI DEL PERSONALE MILITARE 

 

scrivete richiedendoli a questo indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Buona lettura! 

 

 

https://www.liberascelta.eu/2017/11/13/vaccini-pioggia-di-soldi-a-medici-e-pediatri/

 

 

 

 

L'autore Piera Spagnolo

Piera Spagnolo, medico chirurgo di medicina generale. Si è interessata di medicine non convenzionali, diventando medico esperto in omeopatia, omotossicologia e medicine integrate e in floriterapia di Bach.

Dal 1998 esercita come medico esclusivamente in questo settore.

Leggi tutto...

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.