Reconnection

Con il termine Reconnection intendo riferirmi a "The Reconnection", cioè "La Riconnessione". Potrei definirlo come un nuovo metodo di guarigione. Oppure un metodo che "getta una nuova luce" sul significato di guarigione. In cosa consiste? Consiste nel mettersi a disposizione, da parte dell'operatore, a funzionare come "ponte", "antenna", "amplificatore", "prisma riflettente", "portinaio", insomma semplice mezzo per frequenze, energie in grado di guarire.
 
Sì, ma...guarire sotto quale aspetto?
Fisico? Sì.

Emozionale? Sì.

Spirituale? Sì.
 
Come?
...non si sa...
Ma sono disponibili le prime evidenze scientifiche. Le potete trovare, esposte con ordine, in un sito dedicato alla riconnessione, presente, insieme al sito ufficiale, nella sezione CONTATTI:www.guarigionericonnettiva.com.
 
Funziona?
Sì.
Nella misura in cui l'operatore è disposto a funzionare come semplice strumento per queste frequenze e nella misura in cui il ricevente è disposto ad aprirsi alla prospettiva della propria guarigione.
 
Da dove vengono queste energie guaritrici?
Dall'universo, in cui noi siamo immersi. Ormai è scientificamente noto si tratti di un universo di energie incredibilmente potenti e diversificate, che si muovono liberamente attraverso portali di accesso ad altri universi caratterizzati da molteplici dimensioni. Il nostro universo, per come ci appare oggi, o forse, per meglio dire, per come ci appariva, è un universo a 4 dimensioni: altezza, larghezza, profondità e tempo. E' verosimile pensare che, attraverso piccoli pertugi, queste frequenze avessero accesso al nostro universo già da molto tempo. Ed è noto che, nell'ultimo ventennio, il tempo ha subito un'incredibile accelerazione, parallela a quella subita dall'evoluzione della consapevolezza del genere umano, facilitando la comparsa di squarci interdimensionali sempre più ampi.
Il "ponte" che queste energie, che gli operatori chiamano comunemente frequenze, hanno usato per comparire in pompa magna su questo pianeta, è stato un medico chiropratico americano, il dott. Eric Pearl. Il quale, dopo aver ottenuto guarigioni straordinarie ed "inspiegabili", si è preso la briga, nel vero senso della parola e senza non pochi disagi, di divulgare la presenza di queste frequenze sul pianeta, dopo aver scoperto che tutti potevano accedervi.
 
Vi intriga, come storia?
 
Allora vi invito a leggere di seguito alcuni articoli tratti dal sito ufficiale di The Reconnection (che trovate nella sezione LINKS). Tra questi è presente, sotto il titolo di Storia della Riconnessione, un estratto dal primo degli unici due libri scritti dal dott. Pearl, "THE RECONNECTION, LA RICONNESSIONE, GUARISCI GLI ALTRI, GUARISCI TE STESSO" edito da MyLife Edizioni. L'altro libro, edito lo scorso anno dalla stessa casa editrice, è "SOLOMON SPEAKS ON RECONNECTING YOUR LIFE", tradotto in italiano pur mantenendo il titolo in inglese.
 
Ovviamente sulla riconnessione e sul modo in cui attualmente viene divulgata, a parer mio, c'è ancora molto da scrivere.
Quindi alla prossima. 
 
 
 
 

Link

 

L'autore Piera Spagnolo

Piera Spagnolo, medico chirurgo di medicina generale. Si è interessata di medicine non convenzionali, diventando medico esperto in omeopatia, omotossicologia e medicine integrate e in floriterapia di Bach.

Dal 1998 esercita come medico esclusivamente in questo settore.

Leggi tutto...

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.