CORSO DI FORMAZIONE PER PRACTITIONER DI PNL 2018

CHE BELLO!!!! TRA POCO SI RIPARTE CON IL PRIMO LIVELLO DI CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE DI PNL!!!!

Sì, questo entusiasmo lo voglio condividere: è un magia, un prodigio sempre nuovo e, direi, miracoloso INIZIARE un nuovo percorso all’interno della Programmazione Neuro-Linguistica insieme a nuove persone. Scrivo di “magia e prodigio” perché ogni volta, davvero OGNI VOLTA, in un brevissimo lasso di tempo si crea quel clima di AFFIATAMENTO, ACCOGLIENZA E COMPLICITÀ che finiremo per rimpiangere tutti, trainer, assistenti e soprattutto corsisti (ma anche i collaboratori della struttura che ci ospita) una volta terminato il corso!

AFFIATAMENTO: da un imprecisato istante in avanti ci si sente tutti vicini, tutti desiderosi di comprendere, di contribuire al percorso di cambiamento gli uni degli altri, felici di esserne testimoni.

ACCOLGIENZA: anche in questo caso in maniera improvvisa, ci si sente calati in un’atmosfera leggera, in totale assenza di giudizio e pregiudizio, dove si percepisce sempre di più la libertà di essere se stessi, mossi da una curiosità sana e disinteressata nei confronti di chi è con noi, di chi condivide questo coraggioso percorso di cambiamento.

COMPLICITÀ: ci si ritrova a fare il tifo per tutti, per i compagni di corso, per gli assistenti coinvolti negli esercizi, per il trainer che magari esterna una propria difficoltà superata grazie alla PNL. Indistintamente e spontaneamente, teniamo a cuore la soluzione del problema dell’altro, impegnandoci ad usare la strategia appena acquisita, la tecnica appena imparata. E per alcuni questo legame complice continua a lungo, ben oltre la fine dei weekend del corso.

Si tratta di un’esperienza che rimane indelebile nella memoria: l’esperienza che SÌ, È POSSIBILE, SI PUÒ FARE… si può stare insieme in questo modo, nel reciproco rispetto e con la sana curiosità di voler CONOSCERE GLI ALTRI PER CONOSCERE ANCHE SE STESSI.

Qui di seguito trovi i pdf del programma e della presentazione con gli importi e le ultime promozioni:

 

 

Dott.ssa Piera Spagnolo – Licensed Trainer of Neuro –Linguistic Programming® - Licensed NLP Coach®

Tel. +39 377 4850060 – email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – www.pleaidesalcyone.com

 


Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego.